Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di luky0

Problema altezza iframe in base al contenuto

Premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato neanche un codice che funzioni...
    Mi ritrovo a utilizzare un'iframe per visualizzare il contenuto di un sito creato da me, quindi stesso dominio, ma l'altezza di questo iframe non ne vuole sapere di allungarsi secondo il suo contenuto... per il momento sono riuscito a far funzionare il codice solo su Firefox ma su IE non va... qualcuno ha qualche idea per questo(ormai pazzo) utente?

Codice funzionante su Firefox:
    codice:
    <script type="text/javascript">
    function setHeight() {
        parent.document.getElementById('frm').height = document['body'].offsetHeight+20;
    }
    </script>
    Questo codice è inserito nella pagina che viene caricata.

Grazie.

UP

window.frames.idDelframe.document.body.scrollHeigh t ti dà l'altezza da settare, funziona su firefox, ma non so se funziona su ie

si ma se setto quella dopo non si riduce al cambio della pagina... e comunque quel codice che ho messo funziona SOLO con Firefox...

In precedenza avevo fatto un codice buono pre tutto ma ora non posso riprenderlo a causa di un virus che mi ha distrutto i dati rendendoli illeggibili e la mia copia di bekup è stata anche lei infettata... Odio questo genere di virus...

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da luky0
    si ma se setto quella dopo non si riduce al cambio della pagina... e comunque quel codice che ho messo funziona SOLO con Firefox...

In precedenza avevo fatto un codice buono pre tutto ma ora non posso riprenderlo a causa di un virus che mi ha distrutto i dati rendendoli illeggibili e la mia copia di bekup è stata anche lei infettata... Odio questo genere di virus...
    E che ti frega del virus? se li hai, anche se parziali, leggi i sorgenti con notepad e ricopia le parti che ti servono...
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

il virus mi ha distrutto il codice che funzionava... niente di più... e ora li ho cancellati perchè illeggibili

UP

UP

L'iframe ha un attributo che si chiama onload, al suo interno puoi mettere la funzione javascript che setta l'altezza dell'iframe come ho specificato qualche post fa, l'altezza sarà a quel punto cambiata anche se cambi pagina all'interno dell'iframe dato che ciò farà scattare l'evento onload

Mi unisco al consiglio di leahcim... così dovrebbe funzionare!

Comunque è vero questo tipo di virus è davvero disgustoso, anche se sarebbe stato meglio mettere i file in quarantena e magari potevano essere salvati...

Permessi di invio