La prima cosa da dire, detta da uno che gioca a poker on line da prima che fosse permesso in Italia, sulle .com, è che 100 caratteri sono più che sufficienti per definire un oppo: non ti servirà mica anche la marca delle mutande... retard... lose... aggressive... call station... tight... non è che c' è tanto da scrivere![]()
La seconda è che fare quello che vuoi te in automatico (quasi un HUD di holdem Manager, ma con le note invece che le statistiche di gioco dell' oppo)... ce ne vuole!
Devi avere buone conoscenze di Screen Scraping per posizionare correttamente le note, devi leggere con cadenza regolare le Hand History, sempre che iPoker salvi le HH, per sapere se un giocatore con quel nome si è seduto o alzato dal tavolo, devi leggere con cadenza regolare il file di Log della Poker Room per sapere dove è seduto... sempre che iPoker abbia un file di log.
Insomma, molto ma molto più semplice abbreviare le note (e concentrarsi sul gioco)
Inutile scrivere "Ha rilanciato con 86outsuited in mano" o "ha visto con 53suited in mano"... scrivi Calling Station o CS ed hai detto tutto.
Bye
.

Rispondi quotando