Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: installazione asp nuke

installazione asp nuke

salve nell'installazione di asp nuke una volta riempito tutti i campi scritti come in figura e premuto il tasto invia mi scrive:

Il tuo Server non permette la creazione dei file XML nella cartella specificata /aspnuke2/xml/

provo a creare la cartella ma mi da sempre lo stesso errore cosa devo fare per cortesia che non sono tanto esperto?

chi mi può aiutare nessuno conosce asp nuke?

tutti wordpress?ma asp nuke è 100.000 volte meglio di wordpress è in asp lo stesso linguaggio di windows che poi il programma non piaccia quello è un'altro discorso.Vi spiego meglio sono bloccato all'inizio dell'installazione hò inserito la cartella del sito sulla root di IIS poi quando lo avvio mi compare normalmente la schermata di setup quì inserisco i percorsi esatti dei file ma quando invio mi viene fuori quegli errori come mai?Nessuno può aiutarmi?

Sono riuscito a fare l'installazione non sò perchè prima non mi andava adesso vedo il sito e devo dire che è molto bello come portale ora però devo modificare i singoli blocchi e spostarli come devo fare?

Permessi di invio