Originariamente inviato da randi
Quì ti spiega come fare.
Grazie per la risposta, ho provato pure quello, ma non mi funziona.
Ho inserito il codice nell'html, dentro <head></head>
codice:
<style type="text/css">
* {
margin:0px;
padding:0px;
height:100%;
overflow:hidden;
}
</style>
Il mio codice html:
codice:
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<html>
<head>
<title>HOME</title>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
<meta name="robots" content="ALL">
<style type="text/css">
html, body {
margin: 0px;
padding: 0px;
width: 100%;
height: 100%;
overflow:hidden;
}
table {
width: 100%;
height: 100%;
}
</style>
</head>
<body>
<table cellspacing="0" cellpadding="0">
<tr>
<td>
<object type="application/x-shockwave-flash" data="file.swf" width="100%" height="100%">
<param name="movie" value="file.swf" />
</object>
</td>
</tr>
</table>
</body>
</html>
Nel FLA ho inserito
codice:
Stage.align = "TL"; // imposto l'allineamento in alto a sinistra
Stage.scaleMode="noscale"; //Non scalo i contenuti
ma niente da fare...
Ho provato pure ad inserire questo nel fla:
codice:
Stage.align = "TL"; // allineo lo stage in alto a sinistra
Stage.scaleMode="noscale"; // non scalo i contenuti
_quality="BEST"; // imposto la qualità al massimo
//Adatto l'immagine di sfondo
var proporzioneSfondo = immagine._width/immagine._height;
var splashCode = new Object();
splashCode.onResize = function() {
posizionaimmagine();
};
Stage.addListener(splashCode);
posizionaimmagine = function () {
immagine._x = 0;
immagine._y = 0;
immagine._width = Stage.width;
immagine._height = Stage.width/proporzioneSfondo;
if (immagine._height
immagine._height = Stage.height;
immagine._width = Stage.height*proporzioneSfondo;
}
// end if
};
posizionaimmagine();
Vorrei ricordare che il mio non è un swf sopra l'immagine, ma è tutto un swf (anche lo sfondo).
Grazie di nuovo.