pratica, secondo me, prima di tuttoOriginariamente inviato da torrone
bisogna essere capace di "spezzettare" l'immagine. e qui ceh vorrei ben capire... se ce qualceh tecnica particolare, cosa bisogna sapere, e cose così![]()
nel senso che una volta che hai bene in mente i limiti e/o le potenzialità dei css, poi capisci anche quali elementi / pezzi del tuo layout devi mantenere in immagine.
poi ripeto, sempre secondo me, guardare cosa fanno i siti nelle cssgallery o seguire tutorial "dal layout all'html/css" ti può aiutare
beh, il discorso è che ti potresti ritrovare a dover lavorare sui livelli, quindi più che avere una buona capacità con ps / altro (c'è chi usa la slice, io ad esempio uso le selezioni "tradizionali", quindi non è che tecnicamente sia nulla di particolarmente elaborato), dipende da dove/come viene realizzato il layout stesso.ho dato una letta veloce mi pare su yourinspirationweb dove ti spiegava un pò.. per cui sicuramente bisogna avere delle buone capacità ad utilizzare per esempio photoshop (altri programmi utili/semplici che possono far al caso mio?) ...![]()