Grazie per la risposta, ho provato pure quello, ma non mi funziona.Originariamente inviato da randi
Quì ti spiega come fare.
Ho inserito il codice nell'html, dentro <head></head>
Il mio codice html:codice:<style type="text/css"> * { margin:0px; padding:0px; height:100%; overflow:hidden; } </style>
Nel FLA ho inseritocodice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>HOME</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> <meta name="robots" content="ALL"> <style type="text/css"> html, body { margin: 0px; padding: 0px; width: 100%; height: 100%; overflow:hidden; } table { width: 100%; height: 100%; } </style> </head> <body> <table cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr> <td> <object type="application/x-shockwave-flash" data="file.swf" width="100%" height="100%"> <param name="movie" value="file.swf" /> </object> </td> </tr> </table> </body> </html>
ma niente da fare...codice:Stage.align = "TL"; // imposto l'allineamento in alto a sinistra Stage.scaleMode="noscale"; //Non scalo i contenuti
Ho provato pure ad inserire questo nel fla:
Vorrei ricordare che il mio non è un swf sopra l'immagine, ma è tutto un swf (anche lo sfondo).codice:Stage.align = "TL"; // allineo lo stage in alto a sinistra Stage.scaleMode="noscale"; // non scalo i contenuti _quality="BEST"; // imposto la qualità al massimo //Adatto l'immagine di sfondo var proporzioneSfondo = immagine._width/immagine._height; var splashCode = new Object(); splashCode.onResize = function() { posizionaimmagine(); }; Stage.addListener(splashCode); posizionaimmagine = function () { immagine._x = 0; immagine._y = 0; immagine._width = Stage.width; immagine._height = Stage.width/proporzioneSfondo; if (immagine._height immagine._height = Stage.height; immagine._width = Stage.height*proporzioneSfondo; } // end if }; posizionaimmagine();
Grazie di nuovo.

Rispondi quotando