Ciao

Credo che l'amico Randi non abbia nulla in contrario se ti rispondo io.

Da quello che ho capito, hai un filmato esterno (swf) che deve partire a un determinato fotogramma ma ti serve poter gestire la sua timeline dal filmato "caricatore".

Se è cosi è abbastanza semplice e basta considerare alcune cose:
Un oggetto Loader per Flash non è necessariamente un filmato con una sua linea temporale quindi bisogna forzarlo a considerare quell'oggetto come se fosse un normale MovieClip.

Quindi nel tuo filmato principale, lo carichi con il metodo .load e con il metodo .contentLoaderInfo a caricamento completato chiami una funzione: movieCaricato

Codice PHP:
var loader:Loader = new Loader;
loader.load(new URLRequest("movie.swf"));
loader.contentLoaderInfo.addEventListener(Event.COMPLETEmovieCaricato)

function 
movieCaricato(evento:Event):void
{
    
addChild(loader)
    var 
filmato:MovieClip evento.target.content as MovieClip
    filmato
.gotoAndPlay(10)

In questo modo ti assicuri che il filmato verrà aggiunto allo stage quando è completamente caricato ( addChild(loader) ) e da questo momento in poi puoi gestire il suo contenuto e la sua timeline ma devi creare una variabile di tipo MovieClip e assegnargli il contenuto dell'oggetto Loader:

var filmato:MovieClip = evento.target.content as MovieClip

In seguito facendo riferimento a quella variabile puoi usare i metodi e le proprietà riservate ai MovieClip come il gotoAndPlay e tutto quello che ti serve.


ciao