Ma probabilmente finchè trova qualcuno che compra questa casa il mio contratto sarà già scaduto ed io me ne sarò già andato. Contate che siamo ad aprile e mi scade ad agosto. Poi se potessi riavere indietro la caparra me ne andrei pure.Originariamente inviato da mroghy
Mi pare che tu abbia diritto alla prelazione, e la rinuncia deve essere fatta per iscritto da te, altrimenti la vendita è nulla.
Non ho capito poi perché devi te interessarti della cosa...
Ovviamente se ce la mia roba e deve venire qualcuno a vedere casa io devo esserci presente, ed ecco che entrano in gioco le mie rogne.
Il mio dubbio legale è se sono obbligato a far vedere casa o se posso dire "Non ho nessuna intenzione di aprire la porta a degli estranei, la casa la metterai in vendita dopo che io me ne sarò andato".


Rispondi quotando