Non era la padrona di casa (ma forse hai fatto un errore di battitura) a tenere il volume alto ma la vicina. Ad ogni modo la questione è proprio questa, quando io ho avuto problemi lei è stata totalmente inutile. Adesso non solo mi sta creando un problema ma devo essere pure accomodante? Non esiste proprio.Originariamente inviato da ramy89
A proposito di correttezza: è stata presuntuosa ad insistere, glielo avresti potuto far notare.Così avrebbe avuto meno argomenti per fare la santarellina.
I più grandi equivoci è così che nascono.
Ma a parte questo, a proposito della casa secondo me puoi anche fregartene di metterla in ordine, visto che la padrona se ne fregava di tenere basso il volume.
Certe cose vanno dette.Certo avere il temperamento e la prontezza per dirle al momento giusto è un' altra cosa, però tienile presenti queste cose.
Ripaga con la stessa moneta, che gli egocentrici alla prima non capiscono, alla centesima non capiscono ... ma quando gli inizi a togliere qualcosa capiscono al volo![]()
Oggi dovevo lavare i vestiti ed io metto lo stendono in casa (non stendo fuori) per mille miei motivi per cui non devo dare motivazioni a nessuno. Quando verranno quelli si vedranno le mie mutande in casa.
All'inizio stavo pensando di rimandare di una giornata la lavatrice, ma qui io ho dei problemi a stendere e lavare, vado avanti con un autoclave piccola che non mi permette di fare più di un lavaggio al giorno, ed ho poco spazio per stendere, quindi far accumulare i vestiti per me sarebbe stato un problema. Perché devo crearmi un problema per loro??? Mica sono un ospite e sto qui gratis, io pago, sono io a dover pretendere un servizio, non lei.
Tra l'altro se lei ha voluto fare la furba di affittarla così nel mentre che non trova qualcuno che se la compra ha l'affitto pagato ora sono problemi suoi se non si trova la casa ordinata o se gli orari "non sono quelli che fanno più comodo ai clienti".


Rispondi quotando