si ho visto le scritte in rosso che indicano i campi da inviare... bello così...ma diventa complicato...sono alle prime armi con php e non vorrei combinare casini
mi restituisce errore se creo la pagina così, non so che punteggiatura va messa tra i vari script...:![]()
<?php if(isset($_GET['messaggio'])){
//$_GET['messaggio'] conterrà un valore in base a se ho fatto giusto o se ho sbagliato qualcosa
if($_GET['messaggio']=="campivuoti"){ //se il valore è ad esempio la stringa campi vuoti la pagina darà un messaggio di allerta in javascript dicendo di controllare i campi
echo "
<script type=\"text/javascript\" language=\"javascript\">
function loadalert ()
{alert(\"Messaggio non inviato, controlla di aver compilato tutti i campi necessari\")
// --End Hiding Here -->
if($_GET['messaggio']=="grazie"){ //se il valore è ad esempio la stringa campi vuoti la pagina darà un messaggio di allerta in javascript dicendo di controllare i campi
echo "
function loadalert ()
{alert(\"Messaggio inviato,grazie per averci contattato riceverai una risposta nel più breve tempo possibile\")
}
// --End Hiding Here -->
if($_GET['messaggio']=="condizioni"){ //se il valore è ad esempio la stringa campi vuoti la pagina darà un messaggio di allerta in javascript dicendo di controllare i campi
echo "
function loadalert ()
{alert(\"Accetta le condizioni della privacy ecc ecc\")
}
}
// --End Hiding Here -->
</script>
<body onLoad=\"loadalert()\">
";
}
}
?>

Rispondi quotando