Ciao a tutti,
premetto che sto imparando e sono agli inizi.
Ho scritto questo codice, che verifica quale sia la pagina visualizzata e mi mette in evidenza la voce di menų. Dato che il menų ha voci di primo livello e di secondo livello, ho utilizzato la struttura switch.
Il problema compare quando si avvera l'ipotesi di uno dei case dello switch (dalla prima volta che clicco su azienda), e mi aggiunge a fondo pagina la scritta 1.
Questo č il codice:
Prima al posto di endswitch avevo break, ma il problema persiste.codice:<?php $currentPage = basename($_SERVER['SCRIPT_FILENAME']); ?> <div id="nav_main"> <div id="nav_1"> [img]img/top5.gif[/img] </div> <ul class="topnav"> <?php if ($currentPage == 'index.php') { echo '<li id="here">Home'; } else { echo '>Home'; } ?> <?php switch ($currentPage) { case 'azienda.php': echo '<li id="here">Azienda <div class="nav_sub"> <ul> [*]Referenze [*]Company Profile [*]Dicono di noi [*]Certificazioni [*]Eventi [*]Informativa Privacy [/list] </div>'; break; case 'referenze.php': echo '<li id="here">Azienda <div class="nav_sub"> <ul class="nav_sub"> <li id="heresub">Referenze [*]Company Profile [*]Dicono di noi [*]Certificazioni [*]Eventi [*]Informativa Privacy [/list] </div>'; break; case 'companyprofile.php': echo '<li id="here">Azienda <div class="nav_sub"> <ul class="nav_sub"> [*]<a href="referenze.php">Referenze <li id="heresub">Company Profile [*]Dicono di noi [*]Certificazioni [*]Eventi [*]Informativa Privacy [/list] </div>'; break; case 'diconodinoi.php': echo '<li id="here">Azienda <div class="nav_sub"> <ul class="nav_sub"> [*]<a href="referenze.php">Referenze [*]Company Profile <li id="heresub">Dicono di noi [*]Certificazioni [*]Eventi [*]Informativa Privacy [/list] </div>'; break; case 'certificazioni.php': echo '<li id="here">Azienda <div class="nav_sub"> <ul class="nav_sub"> [*]<a href="referenze.php">Referenze [*]Company Profile [*]Dicono di noi <li id="heresub">Certificazioni [*]Eventi [*]Informativa Privacy [/list] </div>'; break; case 'eventi.php': echo '<li id="here">Azienda <div class="nav_sub"> <ul class="nav_sub"> [*]<a href="referenze.php">Referenze [*]Company Profile [*]Dicono di noi [*]Certificazioni <li id="heresub">Eventi [*]Informativa Privacy [/list] </div>'; break; case 'informativa.php': echo '<li id="here">Azienda <div class="nav_sub"> <ul class="nav_sub"> [*]<a href="referenze.php">Referenze [*]Company Profile [*]Dicono di noi [*]Certificazioni [*]Eventi <li id="heresub">Informativa Privacy [/list] </div>'; break; default: echo '[*]Azienda'; endswitch; } ?>
Grazie
Sam