marionetta? mi risulta difficile pensarlo, visto che, alla fine della fiera, a Monti puo' fregare molto poco il fatto di restare o meno presidente del consiglio. mica si tratta di ScilipotiOriginariamente inviato da Nuvolari2
semplicemente Cicchito è più importante di Barak Obama. Almeno per le sorti del caro Marionetta Monti, che senza l'appoggio dei soliti noti non potrebbe neppure avvicinarsi alla poltroncina sulla quale si è accomodato.
Ovvio quindi che quando il padrone schiocca le dita, il subalterno scatti sull'attenti dicendo "signorsì!".
ps. se la mia segretaria mi passasse uno "scocciatore" in un momento poco opportuno, semplicemente rifiuterei la chiamata di persona. Monti non credo sia lobotomizzatoSe la segretaria gli passa qualcuno in un momento sbagliato, sono sicuro che un cervello funzionante per rifiutare la chiamata ce l'ha pure lui.
nel senso che, anche se fanno cadere questo governo, Monti torna tranquillamente a fare quello che ha fatto fino a qualche mese fà. in sostanza, per come la vedo io, lui non ha nulla da perdere, anzi!

Se la segretaria gli passa qualcuno in un momento sbagliato, sono sicuro che un cervello funzionante per rifiutare la chiamata ce l'ha pure lui.
nel senso che, anche se fanno cadere questo governo, Monti torna tranquillamente a fare quello che ha fatto fino a qualche mese fà. in sostanza, per come la vedo io, lui non ha nulla da perdere, anzi!
Rispondi quotando