Originariamente inviato da Nuvolari2
Come dicevo qualche giorno fa, il Milan ha le sue belle carte da giocare per passare il turno. Oggi se Robinho o Ibra avessero buttato dentro quei due palloni facili facili, poteva essere 2-0 o 2-1 per il Milan.

Ad ogni modo lo 0-0 è comunque un risultato positivo che permette al Milan di andare a Barcellona e giocare con due risultati su tre a suo favore. E con il vantaggio psicologico non indifferente che se per caso subissero un gol, gle ne basterebbe comunque sempre solo uno per passare il turno.

Io dico Milan in semifinale al 65%

ps. San Siro ha un campo che dovrebbe essere radiato dalle competizioni europee e nazionali. Non è buono manco per una partita di serie C... È indecente.
mado ma che gufo.. non ci crede nemmeno te stesso a quello che scrivi su..

facile facile sto per de ciufoli quello di binho FORSE quello di ibra no, altrmenti loro ne hanno avute DIECI di occasioni "facili facili". finiva 10-2.....

facile facile.. certo matri e vucinic ne segnavano 8 ieri tanto erano "facili"..

io capisco che vuoi sminuire la cosa, il barca, la difficoltà della partita, 65% di possibilità.. ma non spariamo castronerie su.

PS: l'invincibile CIUFE di conte da sto barca ne prende 8 eh... mi piacerebbe proprio vederla la grande juve di conte su questi palcoscenici..
65% di possibilità di uscire VINCENTI o PARI con goal dal camp nou?!