Certo, hai ragione, comunque non ho prenotato nel loro sito, e a quel link ci sono arrivato dopo, in ogni caso con tutte le altre compagnie non ho mai avuto problemi con voli nazionali e quindi non ho pensato a questo, ma subito dopo aver preso il biglietto ho provato a fare il check in ed è sorto il problema.Originariamente inviato da satifal
http://www.ryanair.com/it/novita/rya...nti-d-identita
http://www.ryanair.com/it/termini-e-...ldocumentation
Bastava effettuare una semplice ricerca.
Io ho usato spesso Ryanair e mi ci sono trovato sempre bene, basta un minimo di accortezza ed informazione.
comunque il non trovarmi bene con la compagnia non è dovuto solo a questo che sicuramente può essere imputabile a me, ma anche al fatto che non è vero che si risparmia, non so come sia la qualità del servizio in volo, ma per il resto che ruota intorno direi che non vale la candela.
riuscire a parlare con un operatore è praticamente impossibile oltre che estremamente costoso... 1 e più € al minuto, e oltretutto bisogna considerare che ti lasciano con la segreteria a marcire e poi ti dicono che non possono accogliere la tua richiesta per troppo carico, e devi riniziare da 0.

					
					
					
						
  Rispondi quotando