Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

invio email a mail list

Ragazzi. Io ho una folta mail list.. quindi necessito di inviargli email, ma dv far tutto tramite script php o altro software che permetta l inserimento di variabili

Semplicemente il campo personalizzato al link per la cancellazione dalla mail list....
    E se e uno script pho. Che nn provochi l overfload.

Cosa mi consigliatee?

Utente di HTML.it L'avatar di jcsnake
    Ciao, l'overflow dipende anche dal tuo server d'uscita smtp, se riesce a smazzare un gran numero di email senza andare in confusione. Per quanto riguardo lo script PHP ti consiglio di usare la classe PHPMailer e non la funzione nativa mail() in quanto molto più performante e customizzabile. Qui trovi un po' di tutorial.

Originariamente inviato da jcsnake
    Ciao, l'overflow dipende anche dal tuo server d'uscita smtp, se riesce a smazzare un gran numero di email senza andare in confusione. Per quanto riguardo lo script PHP ti consiglio di usare la classe PHPMailer e non la funzione nativa mail() in quanto molto più performante e customizzabile. Qui trovi un po' di tutorial.
    sto su condiviso su aruba, mi consigliano una latenza di email a blocchi di 100, cosi da evitare L OVERFLOW..

come mi consigliate di gestire questo?

... devo anche far si che l 'email risulti solo inviata ad ogni singolo mittente, non a piu contemporaneamente.....

(basta inviare tramite cliclo una email per volta?? o PHPMAILER ha qualche funzione migliore?

Utente di HTML.it L'avatar di danlupo
    Io ti consiglio di utilizzare SwiftMailer invece di PhpMailer. SM presenta un plugin chiamato AntiFlood studiato (io non l'ho mai usato) per
    server SMTP che hanno dei limiti sul numero di messaggi che possono essere inviati durante una singola connessione SMTP.
    Per la seconda domanda se non vuoi inviare un messaggio multiplo la soluzione penso sia l'utilizzo dei cicli mettende tutti i destinatari in un array..

Originariamente inviato da danlupo
    Io ti consiglio di utilizzare SwiftMailer invece di PhpMailer. SM presenta un plugin chiamato AntiFlood studiato (io non l'ho mai usato) per

Per la seconda domanda se non vuoi inviare un messaggio multiplo la soluzione penso sia l'utilizzo dei cicli mettende tutti i destinatari in un array..

ma se invio un messaggio per volta con un ciclo... la connessione SMTP nn si apre e si chiude ad ogni invio?

Originariamente inviato da BOES
    ma se invio un messaggio per volta con un ciclo... la connessione SMTP nn si apre e si chiude ad ogni invio?
    UP

Permessi di invio