Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

installazione Win 7 32bit e 64bit

Avendo Windows Ultimate 7 con i 2 dvd per la versione a 32bit e quella a 64bit, posso installarli entrambi sullo stesso pc avendo comunque una sola licenza (un unico numero di codice d'attivazione)? O il fatto di installarne uno mi esclude completamente, anche se sullo stesso pc, l'installazione dell'altra versione del sistema operativo?

Re: installazione Win 7 32bit e 64bit

Originariamente inviato da Delmak_O
    Avendo Windows Ultimate 7 con i 2 dvd per la versione a 32bit e quella a 64bit, posso installarli entrambi sullo stesso pc avendo comunque una sola licenza (un unico numero di codice d'attivazione)? O il fatto di installarne uno mi esclude completamente, anche se sullo stesso pc, l'installazione dell'altra versione del sistema operativo?
    puoi installare solo quello a cui si riferisce il product Key

Grazie della risposta, ho un unico codice attivazione nel box dvd (con le due versioni a 32 e 64) che penso possa essere utilizzato solo per la versione che dovessi scegliere 'per prima' - a 32 o 64 bit -, perciò non posso creare una doppia partizione installando su un'unità il 32 bit e sull'altra il 64?

Originariamente inviato da Delmak_O
    Grazie della risposta, ho un unico codice attivazione nel box dvd (con le due versioni a 32 e 64) che penso possa essere utilizzato solo per la versione che dovessi scegliere 'per prima' - a 32 o 64 bit -, perciò non posso creare una doppia partizione installando su un'unità il 32 bit e sull'altra il 64?
    Si! Puoi installare solo una versione

ok, ho capito, certo sembra strano, se scelgo una versione l'altro dvd, lì bello nuovo, luccicante, con dentro un intero sistema operativo...sarebbe da buttare?! forse potrei installare prima il 32 bit, poi se decido di passare al 64 bit sempre sullo stesso pc potrei utilizzare l'altro dvd...questo sarebbe possibile? scusa l'insistenza, è la prima volta che ho tra le mani un 'intero sistema operativo' ancora senza computer (...!), volevo provare questa ebbrezza...

Permessi di invio