Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: come fare soldi online

Visualizzazione discussione

Sono d'accordo con te, infatti ci sono troppe persone che sfruttano la debolezza delle persone per vendergli guide su come diventare ricchi, proprio per questo ho deciso di fare questo blog, voglio che le persone capiscano che non possono diventare ricche in 30 giorni, ma studiando strategie di marketing e applicandole si possono ottenere risultati validi.

Con questo non voglio dire che io sono ricco, assolutamente, ma posso dire che vivo soltanto con internet da parecchi anni, come?

Agli inizi facendo il grafico, dopo facendo siti web,con i canoni di mantenimento hosting dei miei clienti, poi con le affiliazioni, info prodotti etc.. per fare tutto questo mi ci sono voluti degli anni e tanto studio su ogni fronte, fallendo tante volte e continuando a fallire, in poche parole la vera ricchezza sono le informazioni, non credo che diventare ricco ti renda una persona migliore, ma migliorare se stessi insegnando le tue esperienze alle altre persone allora ti fa diventare più ricco, ricco nell'anima.

Sarò sincero, l'unico obiettivo che mi sono posto nella vita è vivere in qualsiasi parte del mondo senza dovermi sentire schiavo di una cultura che mi hanno insegnato da piccolo manipolando le mie strutture mentali, ovvero lavorare 8 ore al giorno se non di più facendo un lavoro che non mi piace, al momento lavoro anche più di 13 ore al giorno tra studio,pratica ed esperimenti e ti ripeto non sono ricco economicamente ma sono felice e non voglio diventarlo nemmeno perchè sono abituato a vivere come una persona comune e se da un giorno all'altro dovesse capitare di avere tanti soldi senza aver organizzato come spenderli quello che succede è dimostrato parecchie volte, quante persone hanno vinto al super enalotto e poi sono fallite? il motivo è semplice che gestire una valanga di soldi non è così facile, si rischiano tante cose ad avere i soldi se non te li sei sudati.

Ho fatto un sacco di lavori nella mia vita da quello piu faticoso come il muratore fino a quello più stressante come l'imprenditore di un'azienda con dei dipendenti, e posso dire una cosa ora come ora che sono felice di non fare nessuno dei due, ma insegnare quello che so alle persone che hanno dei sogni e vogliono provare a realizzarli con estremo impegno, è di questo che parlo se ti impegni e vuoi una cosa la ottieni, quindi se vuoi diventare ricco lo diventi ma non in un anno, forse nemmeno in 2 e forse nemmeno in 5 ma se ci credi lo diventi, una cosa e certa che lavorando 8 ore al giorno come dipendente non lo diventerai mai, puoi aumentare il tuo stipendio ma quello che di guadagna e quello che ti paga teoricamente, ma chi vuole guadagnare cifre a 6 zeri deve sbattersi un bel po e creare delle entrate automatiche e per farlo deve sapere l'essenza dell' internet marketing,copywriting,seo,sem, etc..solo così puoi creare svariati business e farli andare da soli.
    Questo è quello che penso, non è un segreto lo sanno tutti, sono una persona comune che ha dei sogni e degli obiettivi e come tale mantengo alta la mia autostima.

Cmq se pensi che se uno sa come fare soldi non lo direbbe alle persone allora sbagli perchè persone come Jay Abraham,Gary Halbert, Dan Kennedy e questi sono alcuni della scena estera, oppure potrei dirti Italo Cillo,Giulio Marsala , Valerio Conti , sono tutti nomi famosi di come sono riusciti a dimostrare il contrario di quello che pensi, non ti sto accusando di nulla sia chiaro, non voglio dimostrare nulla con questa affermazione, ma però non si puo negare l'evidenza, che poi non sia facile questo è un altro paio di maniche, io di libri di marketing ne ho letti e ti assicuro che quando li leggi dici a bello molto bene domani inizio e poi quando ti rendi conti di che vitaccia ti tocca fare allora forse inizi a dubitare di quello che c'è scritto su quei manuali, pensando non sia fattibile, e che tutto quello che dicono son balle ma la realtà è che è possibile solo se ci credi come l'aria che respiri.

un saluto
    Alessandro
    ps:scusa se ho scritto un sacco, ma ci tengo che il mio blog non passi come una cozzaglia di informazioni casuali.
    pps: spero di non averti con nessuna di queste parole ferito.
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 24-09-2015 a 17:52
    http://www.corsidigrafica.info - Video Corsi Per Grafici Inesperti

Permessi di invio