Non ti ho chiesto di sintetizzare, che vuol dire riassumere in meno parole i contenuti, ma di riportare solo quelli di interesse.Originariamente inviato da pietrol83
sei il primo che mi chiede di essere sintetico.
Questo perché il problema che poni riguarda una parte di codice che non è isolata ma che ha dipendenze e influenze inferte da tutto il resto del programma, e quindi sei costretto a fare in questo modo, anche se a mio avviso 1) complica la vita anche a te, 2) rende difficile rispondere, poiché non si tratta di dare un suggerimento ma di prendere tutto il codice, compilarlo e andare a debuggare al posto tuo, 3) non è possibile affrontare l'errore in modo generico e valido per altre situazioni analoghe, quindi diventa un'assistenza tecnica mirata e non una discussione con concetti che possono servire ad altri.Originariamente inviato da pietrol83
in precedenza lo sono stato e mi hanno chiesto di postare tutti i codici necessari.
Il codice che hai scritto può produrre tanti errori: non possiamo aprire una discussione sulla ricerca in un albero binario per ogni più piccolo e minuscolo errore che riscontri, per cui affrontiamoli almeno in una discussione unica.Originariamente inviato da pietrol83
ho aperto un'altra discussione perchè rispetto al codice della discussione precedente ho fatto alcune modifiche e poi anche se il codice è simile il problema è diverso e in punti diversi.

Rispondi quotando