Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Office 2010 e open office 3.3.0

Ciao a tutti,

Sul mio portatile (ho già scritto un post precedente) ho installato Office 2010: il pc mi si è rallentato di molto e faccio un pò fatica a lavorare.
    Pensavo di installare open office al posto di office 2010. Mi sembra più legggero ma non so se ha le stesse funzionalità. Mi hanno detto che non è molto compatibile con office perchè da uno all'altro le pagine ed altro si spostano.

Consigli?

Grazie e ciao e tutti
    Fabrizio

Openoffice è un ottimo prodotto ma non è al livello di Office ed inoltre è molto più lento.
    Mi pare strano che Office ti sia lento. Che pc hai?

ACER ASPIRE TIMELINE X

Ciao,

grazie per la risposta.
    Le caratteristiche del mio pc sono le seguenti:

Intel core i5 CPU M460 3,52 Ghz 4 Gb ram Intel HD graphics
    Windows 7 home premium

Grazie ciao

Fabrizio

Aggiungo

...quando avevo office 2007 non era così lento mentre il problema si è verificato con Office 2010, soprattutto con outllok, anche se ho compattato il file dati ed archivio 1 volta alla settimana in automatico...

pc portatile

si...è un 15 pollici...circa

errore

Un notebook......scusa ma la mia ingnoranza in materia mi porta a confondere i due tipi..

E' lo stesso. Ci sono netbook e notebook che pur avendo caratteristiche apparentemente ottime in verità non camminano per niente. Office infatti è normalmente molto veloce per cui mi sa che hai speso poco .

Ciao ciao.

Permessi di invio