Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Eventi ad un video importato

Salve ragazzi, ho bisogno di un vostro aiuto se possibile:
    Ho importato un file video in un flash (sto lavorandocon Flash CS5) , ma ho il problema che nonostante il video che ho importato sia nella pagina 3, il video parte dopo pochi secondi indifferentemente da che pagini navighi. Quindi io vorrei far partire il video solo quando si visita la pagina 3 oppure meglio ancora quando si clicca sul video stesso. Ho provato a convertire il video in un clip filmato per poi inserire qualche Action Script ma non sono esperto qualcuno mi da un aiutino..???

Utente di HTML.it
    Hai incorporato il video nel fla?

Originariamente inviato da randi
    Hai incorporato il video nel fla?
    esattamente e voglio che parta ad un evento del mouse come il click , oppure quando apro la pagina dove ho incorporato il file (che sarebbe come dire al click del pulsante pagina 3 ).

Utente di HTML.it
    Non è il modo migliore per gestire un video, può andare solo su video di pochi secondi perchè lo swf che ne deriva è molto pesante, è meglio gestire il video come file esterno, comunque se proprio vuoi farlo così basta mettere uno stop() sul primo fotogramma e un pulsante con l'azione play(), per fornirti il codice ho bisogno di sapere se hai lavorato su un documento flash as2 o as3.

Non è il modo migliore per gestire un video, può andare solo su video di pochi secondi perchè lo swf che ne deriva è molto pesante, è meglio gestire il video come file esterno, comunque se proprio vuoi farlo così basta mettere uno stop() sul primo fotogramma e un pulsante con l'azione play(), per fornirti il codice ho bisogno di sapere se hai lavorato su un documento flash as2 o as3.
    Ti ringrazio della celere risposta, guarda è AC 3 (mi servirebbe su azione del mouse il play() ) però sono pronto anche ad altra soluzione se c'è... che mi consigli di fare?
    Essendo un file .fla non posso incorporare il video da youtube vero?

Utente di HTML.it
    Guarda un altra soluzione è quella di fare lo scaricamento progressivo, in pratica da Flash fai importa file e invece che incorporarlo scegli l'opzione di gestirlo come flv esterno, poi setti il componente FLVPlayer per farlo partire automaticamnete o solo al click sul pulsante play. Se invece vuoi lasciare le cose come sono dopo aver messo lo stop() nel primo frame devi mettere il seguente
    codice:
    nome_istanza_bottone.addEventListener(MouseEvent.CLICK, onClick)
    function onClick(evt:MouseEvent):void{
    play()
    }

Perfetto molto piu facile quello del flv esterno che parte al click!
    L'ho fatto solo un dubbio:
    Ho copiato il file video nel seguente path:
    www.sportefun.it/flv/2023775670085_64974.mp4

Path che poi ho copiato e incollato come sorgente per il flv nel file .fla .
    Sebbene sembra che il video sia in caricamento resta cosi ...(con barra in caricamento)
    Non so se sia problema di file troppo grande (33mb) oppure ho sbagliato qualcosa...

Utente di HTML.it
    Scusa ma il video è in formato quick time?

Scusa ma il video è in formato quick time?
    no mp4 devo fare una conversione?

Utente di HTML.it
    Si mp4 ma quick time, almeno il link che hai messo a me lo apre con quick time, incompatibile con flash, i formati flash sono il vecchio flv e il più recente f4v, non puoi fare lo scaricamnto progressivo con quel formato video, devi scaricarlo, convertirlo in uno dei formati flash e uparlo nuovamente.

Permessi di invio