Originariamente inviato da zanna91
...Stavo pensando, non è che per caso quell'immagine si visualizzi solamente se si è iscritti a imageshack e non sia stata resa pubblica? ...
No! Perchè io non sono iscritto e la vedo!

Forse tu non la vedi perchè non metti la barra finale
http://imageshack.us/photos/immagine...auominifl0.jpg/