Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ftp_nlist()

ftp_nlist()

E' la prima volta che mando un post su questo forum e forse potrò commettere degli errori, chiedo scusa anticipatamente.

Il problema per cui Vi chiedo aiuto è il seguente:
    su una macchina condivisa su A*u*a gira win server 2008 e PHP Version 5.2.12

quando in uno script PHP viene incontrata la funzione ftp_nlist viene generato l'errore:

Warning: ftp_nlist() [function.ftp-nlist]: Unable to create temporary file. Check permissions in temporary files directory. in D:\inetpub\webs\... etc etc

Ho provato a chiedere aiuto al supporto tecnico di A*u*a, ma non mi sono stati di grande aiuto. Come prevedibile mi hanno detto che è una questione di diritti di scrittura su una cartella (che per altro avevo già settato a 777).

C'è qualcuno che ha qualche idea per aiutarmi?
    Grazie a tutti....

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, non e' che oltra alla cartella principale tenta di creare sotto cartelle senza avere i permessi?

Questa funzione se non error e' una funzione FTP, prova a scaricare un solo file senza sottocartelle e vedi se effettivamente e' quello(sempre che questa cartella di cui parli esiste e ha già i permessi corretti)

Utente di HTML.it
    A*u*a ha un pannello per settare i permessi delle cartelle, ed impedisce il settaggio via ftp .
    questo per chi utilizza un servizio di hosting. Non so se è il tuo caso, ma una volta settati a 777 controlla che siano effettivamente settati come li volevi .

Anzi tutto grazie per la risposta.
    Veniamo al problema: sul pannello di amministrazione di A*u*a ho provveduto a verificare che i permessi fossero impostati a 777 e in effetti consente di creare/spostare/cancellare files e cartelle. Quindi non credo che sia un problema di quella cartella, ma piuttosto di configurazione di PHP sulla macchina che ospita il mio dominio/sito che è una macchina condivisa. Qualche idea? Grazie a tutti.

OMMIODDIO ci sono gli asterischi, chissa' mai cosa ci sara' scritto! Dai, abbiamo tutti piu' di 3 anni.

Permessi di invio