Senza dubbio il Milan paga caro infortuni e squalifiche, e contro il chievo non sarà una passeggiata... Però penso che una squadra come il Milan difficilmente perde due partita di fila. E ricordo che il Chievo non ha nulla da giocarsi, quindi avrà pure pochi stimoli. Il Milan dal canto suo dovrà dare tutto per riprendersi la testa della classifica e sono sicuro che farà il massimo.

Contro il Chievo magari sarà sofferta, ma vedo una partita piuttosto agevole per il Milan anche se incerottato.

La Juve invece gioca contro una Lazio che ha appena battuto un certo Napoli 3-1.... Dunque è in forma e per di più è galvanizzata per cercare di arrivare terza (ovvero champions) a fine stagione. Difficile che la lazio molli anche solo un centimetro di campo senza venderlo caro.

Poi sicuramente la Juve in questo periodo ha ritrovato gamba e convinzione quindi può dire la sua e anche vincere, al limite, ma sarà una partita aperta a ogni risultato e molto tirata secondo me.

Potrebbe starci la prima sconfitta stagionale proprio contro la lazio che gioca un buon calcio, ha ottimi interpreti e si gioca un bel pezzo di stagione proprio contro la Juve domani. Non che la Juve non abbia di che giocarsi, ma certo sarà una partita dura.

Il Milan, ripeto, gioca più contro se stesso perchè il Chievo in termini di organico e di stimoli (è fuori da qualsiasi lotta) non ha molto da dire stasera. In un altro momento della stagione magari sì, ma ormai la sua classifica è quella e non gli interessa in modi particolare di vincere o di perdere, quindi la testa di solito è meno concnetrata, meno "cattiva"....