Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[C#] Problema evento DocumentCompleted

Salve gente ho un problema con l'oggetto della classe WebBrowser.. in pratica l'evento di DocumentCompleted per la stessa pagina web si attiva più di una volta.. qualcuno sa risolvere questo problema?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Con quale codice? Con quale URL?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Semplicemente uso il metodo navigate di WebBrowser.. l'URL è quello di un servizio offerto da un sito che prevede login quindi penso sia inutile postarlo.. il problema è che questa pagina contiene codici javascript e frame(credo) quindi è probabile che l'evento si attivi più volte per questo motivo.. non c'è un modo di sapere quando tutti i tipi di caricamento del browser sono completi?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Controlla lo stato di

ReadyState

del controllo ad ogni evento (non deve essere ancora Interactive o comunque non diverso da Complete).
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Grazie, ma purtroppo non si risolve il problema.. ho provato a stampare nella console il ReadyState e mi esce questo: "CompleteCompleteComplete" .. comunque il problema l'ho risolto(in una maniera sporca) ma volendo fare le cose per bene volevo sapere se esiste un metodo pulito.. cercando un po' su google ho notato che è un problema comune..

Permessi di invio