Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    come si fa nofollow il tasto <more>?

    In wordpress.com, non .org, quando utilizzo il tasto per scrivere cose tipo , mi sono accorto che poi i motori di ricerca vedono anche le parole "continua con l'articolo" nella Home, come parole chiave. C'è un modo per scrivere la stringa in modo che non vengano contate?

    Grazie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,783
    vuoi sapere come si imposta sul programma o vuoi mettere mano al codice?

  3. #3
    non so quanto posso modificare su wp.com.

    sul post che pubblico, in html, c'è qualche stringa da poter scrivere in modo che le parole "continua con l'articolo" o simili, scritte con il tasto , non vengano contate come keywords dai motori?

    grazie

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,783
    solo se puoi scrivere con js o mettere un'immagine

  5. #5
    no, non posso utilizzare java. Mettere un'immagine si, la posso creare, ma come la inserisco dentro il tasto <more>?

  6. #6
    Tocca fare un Up allora. Visto che si può mettere un'immagine (come hai scritto), potresti anche dire come si fa? Si parla di un'immagine all'interno del tasto more ovviamente, come da precedente topic più selettivo e chiuso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.