Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

problema su contenuti celle di una tabella

Buongiorno a tutti, sono un utente poco esperto di programmazione, mi sto cimentando per la prima volta nella creazione di un sito web. sto usando django e sono arrivato al punto di creare i miei templates. li ho creati e in particolare ne ho creato uno in cui c'è una tabella con i valori della classe che ho creato nel modello.
    nello stesso template vorrei avere un'altra tabella, che strutturalmente ho già creato, con nelle sue celle la somma e la media di alcuni dei valori della prima tabella. come posso fare?

spiegati meglio, personalmente non ho capito nulla di quello che dici

Ciao, scusami se non mi sono spiegato bene.
    Praticamente vorrei che nella stessa pagina, in cui c'è una tabella nelle cui celle ci sono dei valori numerici, venga visualizzata anche un'altra tabella nelle cui celle dovrà esservi la somma e la media dei valori della prima tabella.
    Come posso fare?
    Spero di essermi spiegato meglio..e grazie in anticipo per la risposta

in questo modo avrai la tabella figlia con giustezza 50% della tabella madre

codice:
    <table id="tab100" width="100%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" style="background-color:green">
      <tr>
        <td>

<table id="tab50" width="50%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" style="background-color:red; margin:0 auto">
          <tr>
            <td></td>
          </tr>
        </table>

</td>
      </tr>
    </table>

ok..strutturalmente ho già imparato a scrivere le tabelle..
    scusami ma la mia domanda era diversa..lo so che HTML non è un linguaggio con cui poter eseguire operazioni matematiche tra oggetti (nel mio caso numeri ovviamente)..ma volevo sapere se esiste qualche filtro o qualcosa del genere per dire al codice di inserire ad esempio in questa cella di questa tabella la somma o la media di altre celle di un'altra tabella..?
    Mi son spiegato un po' meglio..?!
    Ribadisco sto usando django..

all'HTML non puoi dire nulla

proviamo ad aspettare qualche consiglio

Utente di HTML.it
    immagino che l'altra tabella sia dinamica(cioè i numeri al suo interno posso cambiare), altrimenti non ha molto senso ciò che chiedi, basta fare i tuoi calcoli a mano e inserirli nella seconda tabella, cmq puoi utilizzare javascript per fare le operazioni che ti servono...

p.s. non ho la minima idea di cosa sia django

Originariamente inviato da Vindav
    p.s. non ho la minima idea di cosa sia django
    http://programmazione.html.it/guide/.../introduzione/

Permessi di invio