Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Upload con scelta dastinazione

Ciao a tutti,
    ho provato a cercare un po su internet e sul forum ma non ho trovato niente che mi possa aiutare.
    Vorrei creare uno script che permette di "scegliere" la cartella di destinazione di un file che si sta per caricare

Per farmi capire meglio ecco un esempio di come dovrebbe essere strutturato il form:

Codice PHP:
    <form method="post">
    <
    table cellpadding="0" cellspacing="0" >
    <
    tr>
    <
    td><input type="checkbox" name="option1" value="1"Opzione 1</td>
    <
    td><input type="checkbox" name="option2" value="2"Opzione 2</td>
    </
    tr>
    <
    tr>
    <
    td colspan="2"><input type="file" /></td></tr>
    </
    table>

<
    input type="button" value="Carica" />
    </
    form
    So che anche il form non è perfetto ma è tanto per capirci.
    In poche parole l'utente dovrebbe selezionare il checkbox "option1" per inviare il file ad una cartella x, selezionare il checkbox "option2" per inviare il file ad una cartella y e inviarlo a tutte e due le cartelle nel caso i due checkbox fossero entrambi spuntati.

E' possibile fare questo?

Utente di HTML.it
    è possibile, con i chekbox mandi un valore che verrà valutato nella pagina dove gestirai i dati del file e sua destinazione. hai creato la pagina che gestirà il file che l'utente caricherà. per intenderci la pagina di destinazione del form

Utente di HTML.it
    Riusciresti a farmi un veloce esempio del codice php e del form?

Utente di HTML.it L'avatar di Virus_101
    -.- e ancora....

ragazi queste sono le basi della programmazione.... un po' di studio preventivo non fa mai male.
    Che ci sarà mai di difficile di gestire 1 percordo di destinazione :

1- imposti il form con una selectbox con una lista di possibili destinazioni per il file in questione.
    2- nello script controllo per il file che gestisci che destinazione e' stata scelta.
    2.1- se non esiste (errore o la crei vedi te)
    2.2- concateni in il percorso per la funzione move_uploaded_file() ... e hai finito.....

Ragazzi questo forum e' per le discussioni su php ok, ma queste constanti richieste di codice fatto...... non so c'e' la sezione cerco/offro lavoro.....
    Io ti posso solo dare 1 suggerimento in linguaggio naturale e magari un aiuto dopo che hai scritto tu di persona del codice.... ma codice mio gia' fatto finito e funzionante NO. C'e' 1 costo e questa non e' la sezione adatta a cio.

Permessi di invio