Originariamente inviato da Alhazred
Bisogna vedere come è organizzato il codice, potrebbe non essere così semplice.
infatti, o perlomeno io non ci capisco molto, ma credo di aver capito appunto che non è così semplice... posto l'inizio del codice da dove dovrei iniziare a "prelevare" il testo

Codice PHP:
</div> <div id="maincolumn"> <div class="m1"> <div class="m2"> <div class="m3"> <div class="nopad"> <table class="contentpaneopen"> <tr> <td valign="top"

</
p> <p style="text-align: center"><span style="font-size: small"><bdo dir="ltr"> [b]<span style="color: rgb(255,0,0)">LE OFFERTE DI LAVORO SONO SEMPRE AGGIORNATE DAGLI OPERATORI</span>[/b]</bdo></span></p> <p style="text-align: center;"> </p> <p align="LEFT" style="widows: 0; orphans: 0"><font color="#000000"><span style="text-decoration: none"><font face="Arial, sans-serif"><font size="2" style="font-size: 11pt"><span lang="it-IT"> </span></font></font></span></font></p> <p style="text-align: left;">[b]Rif IG 072 [/b]Famiglia privata 

Questo è quello che ho davanti, in pratica io devo prendere a partire da
Rif IG 072 [/b]Famiglia privata[/PHP]

Ho provato vari metodi, ma sicuramente sbaglio qualcosa, perchè quando poi carico la pagina in locale mi da pagina bianca con scritto Array, oppure mi dice sythax error on line... oppure un altro errore che non ricordo al momento
Ora provo a combinare qualcosa con il codice che è stato postato poco sopra, anche se credo che sia troppo complicato anche solo da capire al momento per me, ma ci provo ugualmente. Nel frattempo accetto volentieri altri consigli. Grazie a tutti per la disponibilità!