Ciao ti ringrazio, si effettivamente so fare un pò di tutto e un pò di niente, seguirò il tuo consiglio, intanto ora però il tempo stringe e ho bisogno di far funzionare questo su IE, qualcuno ha qualche idea?Originariamente inviato da cavicchiandrea
Dovrebbe funzionare, ma la logica è molto confusa (di chi forse conosce molto poco i linguaggi web js/php/html/etc...) potresti avere problemi in futuro (diventerebbe lungo da spiegare)
P.S. Se il progetto/lavoro e "complesso/corposo" (non si limita a qualche pagina) ti consiglio di sudiarti almeno le guide di html qui in difetto avrai molte difficolta
codice:<select name='Type'> <option onClick='dm();' value='a1'>Option 1</option> <option onClick='dm1();' value='a2'>Option 2 </option> <option onClick='dm2();' value='a3'>Option 3</option> <option onClick='dm3();' value='a4'>Option 4 </option> <option onClick='dm4();' value='a5'>Option 5</option> <option onClick='dm5();' value='a6'>Option 6 </option> </select>
In pratica devo attivare le funzioni dei vari otion quando le selezioo, con FF tutto ok, con IE non va, so che non lo supporta mi domandavo come posso fare per emulare tale operazione, grazie ancora

Rispondi quotando