Salve ragazzi ho il seguente codice in C:
Quando compilo, mi dà il seguente errore:codice:#include "Console.h" #include "Albero.h" int main(int argc, char *argv[]) { char choise; char continua; int *value; char *stringa; NODO *rootInteger = NULL; NODO *rootString = NULL; NODO *rootFloat = NULL; do { printf("MENU:\n\n"); printf("[1] Gestisci un albero di stringhe:\n"); printf("[2] Gestisci un albero di interi:\n"); printf("[3] Gestisci un albero di float:\n"); //printf("[4] Cancella un elemento nell'albero:\n"); printf("[5] Stampa BST:\n"); choise = getch(); switch(choise) { case '1': printf("Inserisci la stringa da inserire:\n"); stringa = StringaArbitraria(); rootString = BST_Insert(rootString, &CompareString, (void *)stringa ); break; case '2': printf("Inserisci un intero da inserire:\n"); InserisciDaTastiera(stringa, 50); value = (int *)malloc(sizeof(int)); // Alloco memoria per il puntatore all'intero *value = (int)stringa; // Forzo il valore di stringa (char *) rootInteger = BST_Insert(rootInteger, &CompareInteger, value); break; /*case '4': if ( BSTIsEmpty(root) ) printf("Nessun elemento presente nell'albero!\n"); else { printf("Inserisci la stringa da cancellare:\n"); value=StringaArbitraria(); root = BST_Delete(root, value); } break; */ /*case '5': printf("STMPA DEL BST:\n"); printf("[1]. Stampa l'albero di stringhe:\n"); printf("[2]. Stampa l'albero di interi:\n"); printf("[3]. Stampa l'albero di float:\n"); choise = _getch(); switch(choise) { case '1': // Stampo l'albero di stringhe StampaAlbero(rootString, ); break; case '2': // Stampo l'albero di interi StampaAlbero(rootInteger, ); break; case '3': // Stampo l'albero di float StampaAlbero(rootFloat, ); break; } break; }*/ } printf("Vuoi continuare s / n\n"); continua = _getch(); }while(continua != 's'); system("PAUSE"); return 0; }
Come posso risolvere?codice:[Linker error] undefined reference to `StringaArbitraria' [Linker error] undefined reference to `CompareString' [Linker error] undefined reference to `InserisciDaTastiera' [Linker error] undefined reference to `CompareInteger' ld returned 1 exit status

Rispondi quotando