Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Laredo

Sostituire "Post più vecchi" con " 1 2 3 ......8 "

Buona sera a tutti.
    Come da titolo mi domandavo se ci fosse un metodo, all'interno della struttura del codice html del mio Blogger template, per sostituire la parte determinante la destinazione del link a fondo pagina che permette di sfogliare le pagine, per cambiarlo da "Post più vecchi (o Post più Nuovi)" alla serie di numeri di pagina: " 1 2 3 4 5 6 Next", "Prev 7 8 9 10 11 Next".

???

Sperando di essere stata chiara vi ringrazio in anticipo per questo aiutino!
    Parlate da gente comune ma pensate da uomini saggi. Cit.

Utente di HTML.it
    mmh poca chiarezza. prova a rispiegarci o a postare il link al tuo sito (o tutti e due xD)

Che vuol dire "Blogger template"? Se non è roba (codice) che scrivi te potrai fare ben poco..
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ciao ragazzi grazie per le vostre risposte!
    Allora, guardando il mio sito (estiasims.blogspot.com) potrete notare (apparte il disordine momentaneo...) che alla fine fine fine fine dei post - ma non a fondo pagina - c'è scritto "Post più vecchi - Home - Post recenti" che permette di navigare tra, appunto, le pagine più vecchie e quelle più nuove!

ecco...io non vorrei questo, vorrei piuttosto al posto loro quei pulsantini numerati x sfogliare le pagine, come da titolo, che si vedono in parecchi siti!

"Blogger template" significa che ho un blog firmato Blogger (servizio di Google). Il suo corpo è costituito prevalentemente da css A ME NON SCONOSCIUTO, DI PIU'....me la cavo invece con l'html.

N.B.: In giro per il web ho trovato tanti widget (cosa sono i widget -spero di non violare regole altrimenti scusate e cancellate...) per inserire queste pagine numerate, ma non funzionano sul mio template, e questo è possibile..

Spero di essere stata chiara, grazie

link del blog errato, ecco quello giusto: http://estiasims3.blogspot.it/

Il tuo blog non è tuo, giusto?
    A parte che alla validazione vanta solamente di "179 Errors, 199 warning(s)" in html non puoi fare quanto chiedi.
    Dovresti avere accesso al codice php
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

No, non è mio. Il template l'ho scaricato, e come dicevo all'inizio la piattaforma del blog appartiene a Google.

"A parte che alla validazione vanta solamente di "179 Errors, 199 warning(s)" " In termini pratici cosa vuol dire?
    Intanto ti ringrazio per il chiarimento

Originariamente inviato da Laredo
    No, non è mio. Il template l'ho scaricato, e come dicevo all'inizio la piattaforma del blog appartiene a Google.
    Quindi, non potendo modificare i sorgenti, credo che tu non possa fare altro...
    Cmq qui si parla di codice... mentre potresti trovare chi usa i cms/blog nell'altro forum (CMS)

[QUOTE]Originariamente inviato da Laredo
    "A parte che alla validazione vanta solamente di "179 Errors, 199 warning(s)" " In termini pratici cosa vuol dire?
    ...nulla ... se lo avevi scritto te, ti suggerivo di ricontrollare il tutto ...

fotine

Grazie ricman sei stato davvero utile.
    Alla fine ho risolto però scaricando un gadget per quello che stavo cercando.

Saluti

Permessi di invio