Ho fatto un sito utilizzando un programma dell'apposito provider. Ho utilizzato il template scegliendo tra quelli che mi dicevano loro. Poi però ho passato il template al validator, e mi sono comparsi ben 53 (CINQUANTATRE) errori HTML.
Li ho corretti a mano. Ho validato il sito. Poi ho aggiunto una pagina usando lo stesso provider e...paf...sono scomparse tutte le modifiche e mi sono ricomparsi i 53 errori con tutti gli argomenti deprecati.
Allora ho inviato una lettera all'assistenza che mi risponde...
----------------------------------------------------------------------------------------
Gentile cliente,
le confermo che come indicatole dal collega, modifiche "esterne" a xxxxxxxxxx dovranno essere reimplementate ad ogni pubblicazione, in quanto per sitbuilder tali codici non ci sono e online saranno sovrascritti.
Valuti seil suo dominio avrà mai più di 10 pagine. questo perché laddove necessitassedi più di 10 pagine si renderà necessario l'upgrade alla versione XXXXX di xxxxxxxx.
Con tale versione è anche possibile inserire Goodies come adesempio quello chiamato BANNER che permette l'inserimento di codici tra gli altri come AD-Sense ed il Like di Facebook ad esempio.
Sarebbe quindi da testare se anche il suo codice sarà implementabile con tale metodo.
Distinti saluti.
----------------------------------------------------------------------------------------
La domanda quindi è: come accidenti faccio ad usare il programma loro (che mi permette di creare la site map) se quando faccio la pubblicazione mi annulla tutte le modifiche "esterne" quindi tutte le modifiche che faccio per fare accettare il sito al w3c validator?
Se faccio 10 pagine con 10 link concatenati devo modificare tutti i link a mano tutte le volte e fare la site map A MANO con i link giusti tutte le volte? Mi pare follia allo stato puro.
Mi serve un suggerimento.
P.s.: ho cancellato i riferimenti specifici al provider del quale poco mi interessa.

Rispondi quotando