Salve,
ho un "Srver Virtuale" su Aruba, dove ho puntato i DNS del mio dominio, vorrei installare nel mio sito un pannello dove "Creare Account Mail" tipo quello di aruba quando gestisci gli Account, è possibile su Aruba ?? Se si con quale Pannello ?
Salve,
ho un "Srver Virtuale" su Aruba, dove ho puntato i DNS del mio dominio, vorrei installare nel mio sito un pannello dove "Creare Account Mail" tipo quello di aruba quando gestisci gli Account, è possibile su Aruba ?? Se si con quale Pannello ?
sì, si può, ma non puoi usare quello fornito da loro? tieni conto che è possibile creare degli account per l'accesso ai singoli domini (se usi vps linux, con plesk) in modo che si possano creare i loro account e non quelli di altri domini o altre impostazioni del server
si ok, ma intendevo un altra cosa:
dato che sviluppo in PHP, vorrei creare un pannello User-Friendly per gli utenti iscritti nel mio sito, devono fare da soli, si creano la loro e-mail tipo: mario-rossi@mio-dominio.it
tieni conto che la gestione della posta è su aruba, il mio dominio è DNS + posta.
Discussioni sugli hosting esplicitamente vietate nel regolamento: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1470525