La mia ragazza vuole prendersi un televisore, da 26 pollici o magari se si trovava qualche offerta sui 32 ma ha un budget molto risicato, ovvero sui 220-240€.
Su quelle cifre sono riuscito a trovare o roba di marca ma LCD o televisori a l'educazione ma di marche tipo haier e simili, tutti con risoluzione hd ready.
Ora contando che lei ci vedrà giusto la tv o qualche divx scadente (immagino che tutti o quasi leggano da penna USB?) credo che hd ready basti come risoluzione? O si vedrà male?
Inoltre quelli a led sono più luminosi di quelli LCD, ma che altre migliorie hanno? Cioè se le facessi prendere un 32 pollici LCD con hd ready dite che si vedrà una schifezza o il risultato è godibile? Contate che non ci si vedrà mai sopra un blu-rey.
L'altro dubbio è sulle marche sconosciute, non è che a distanza di poco il televisore si rovina e poi dobbiamo impazzire dietro la garanzia?
Lei su un volantino ha. Visto un 32 pollici LCD con risoluzione hd ready della SAba, ovvero l'L321JC a 229€. Devo capire se è accettabile come qualità e se ha la possibilità di attaccare chiavette USB per la riproduzione di video. Sopra ce. Scritto USB video, forse significa proprio quello ?
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione,
Neptune.