Originariamente inviato da calcas2
ciao grazie della risposta , per farti capire meglio:
nel momento in cui digito qualcosa sul form, si visualizza sotto di essa una tabella con una serie di link.
Io vorrei poter cliccare sui singoli link quando la tabella è visibile. Invece usando l'evento onblur associato all'input text, nel momento in cui la tabella è visibile perchè sto digitando qualcosa e voglio cliccare sul link della tabella, questa scompare (avendo associato all'evento onblur la funzione per cui la tabella diventa invisibile).
Spero di essere stato chiaro! Grazie mille
È semplicissimo. Devi fare un controllo sul value dell'input text anche a ogni onblur. Se e solo se il campo è vuoto fai sparire la tabella. Se quella che hai postato è l'unica riga di codice che usi per l'onkeyup vedrai che andrà bene anche per l'onblur e non avrai bisogno neanche di nuovo codice… basterà che richiami all'onblur la stessa funzione che usi già per l'onkeyup.

@cavicchiandrea
È vero che io sono un po' prevenuto su jQuery et similia… però proporre di installare jQuery per una cosa del genere mi sembra davvero controproducente. Dovrebbe imparare una nuova sintassi, studiarsi gli eventi, appesantire la pagina, etc. etc.
Io sono dell'avviso che nel forum si dovrebbe consigliare jQuery solo nei seguenti casi:[list=1][*]L'utente lo sta già usando,[*]L'utente lo richiede esplicitamente,[*]La difficoltà ad affrontare la questione in puro js è di gran lunga maggiore che facendo uso di jQuery e l'utente è disposto ad usare jQuery.[/list=1]
…ma ovviamente è la mia personalissima opinione…