Ma guarda che anche i nomi del m5s non sono mica coperti da segreto di Stato eh!Originariamente inviato da Nkosi
mhh forse non mi spiego
visto che continui a citare il Pd qui trovi il chi siamo, con nomi e cognomi, e incarichi interni.
http://www.partitodemocratico.it/squadra/home.htm
Ora la domanda è. C'è qualcosa di simile per il m5s. In alternativa devo pensare che il programma lo stila Grillo con la Casaleggio Associati? E, nel caso di questa seconda ipotesi, non ti par strano che molti temi siano rimasti fuori dal programma'. Vero che uno giudica quanto c'è scritto, ma magari dovrebbe anche giudicare quanto non c'è scritto.
L'esempio di Monti non calza. Lui è transitorio per nascita, i 5stelle vorrebbero rappresentare la nuova società
Vai ad un incontro meet-up, che so, di Milano o della tua città e li puoi persino conoscere di persona (che forse è un tantino meglio che leggere un nome e un cognome).
Il m5s vorrebbe rappresentare un nuovo modo di fare politica. Non una nuova società. E il nuovo modo da fare politica, e come lo intendono proporre, direi che è molto più che chiaro e cristallino.
Come è altrettanto chiaro e cristallino il modo in cui PD e PDL hanno inteso il loro modo di fare politica negli ultimi 20/25 anni. L'unica cosa su cui non ci sono dubbi, è proprio sul LORO modo fallimentare di gestire la cosa pubblica e di fare politica. Votarli di nuovo è masochismo.