Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema con finestre in windows 7

Salve
    E' da una settimana che riscontro un problema con le finestre di windows e non sono riuscito a risolverlo.
    In pratica da qualche tempo noto che le finestre che si aprono dopo una già aperta si dispongono sotto e devo chiudere la precedente per visualizzare la nuova (in particolare se la nuova si apre in formato ridotto). Puntando il mouse sulla barra degli strumenti e selezionando la finestra che vorrei visualizzare, essa si apre, ma poi quando sposto il mouse per centrare la finestra essa nuovamente si dispone sotto la prima. (accade anche quando sono più di 2 finestre).
    Un'altro problema che ho verificato sempre nella barra degli strumenti, questa volta sulle icone nascoste è, che quando clicco sul triangolino per visualizzarle e poi per accedere ad una di esse, la finestra che si apre si chiude e non mi permette di accedere alle icone. C'è qualcuno che può aiutarmi?
    Ringrazio anticipatamente
    Dino

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Prova con click dx sulla barra strumenti
    proprietà
    pulsante della barra applicazioni
    non combinare oppure combina solo se necessario
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Nulla da fare! Ho provato ma il fastidioso problema rimane.
    Però desidererei sapere se è possibile ripristinare l'account Administrator in seven, (oppure duplicarlo) in quanto il problema è presente solo lì e non sugli altri account.
    Grazie mille
    Dino

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Dovrebbe essere sufficiente quando sei loggato come administrator riportare il sistema ad un punto di ripristino precedente al problema.
    Questo naturalmente se nel frattempo non hai installato programmi e se il punto di ripristino è disponibile.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio