Ragazzi potete consigliarmi un software per aprire, ed eventualmente trasformare, i file .cr2 prodotti da una canon?
(Possibilmente freeware)
Ragazzi potete consigliarmi un software per aprire, ed eventualmente trasformare, i file .cr2 prodotti da una canon?
(Possibilmente freeware)
Blog Last update 26/06/2012
Hai verificato la disponibilità del software canon solitamente in dotazione alle fotocamere ?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Disponibilità in che senso? La fotocamera ce l'ho in prestito per qualche giorno, quindi non ho alcun cd. Se esiste un programma canon distribuito gratuitamente e disponibile anche online potresti dirmi qual è?
modello fotocamera ?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
350D
Ho trovato canon raw codec... sul sito canon
Qui trovi il plugin che una volta installato ti dovrebbe permettere di aprire il file cr2 (il RAW della canon) con un normale programma di gestione foto.
EDIT
Esatto, usa quello.
Altro problema, il mio SO è a 64 bit, canon raw codec funziona solo a 32 bit
Installa questo e dovresti poter vedere e gestire i RAW direttamente con la raccolta foto di windows
Si, avevo giusto trovato questo, grazie!