Originariamente inviato da rebelia
certo che e' bizzarro: un tizio vien chiamato li' a risolvere le cose e invece si scopre che e' un perfetto incompetente; io mi chiedo davvero perche' napolitano non abbia chiamato voi che sapete perfettamente come e dove intervenire per dare una sferzata, anzi averla gia' data nei primi 15 giorni di governo!

e' proprio stupida 'sta cosa, ora raccolgo le firme per chiedere la sostituzione dell'attuale governo con un governo html.it: saremo tutti salvi, ricchi&felici in uno schiocco di dita, pensa che bello!

per chi avesse qualche verita' in tasca in meno e qualche curiosita' in piu', qui la conferenza stampa di monti di oggi: http://governo.it/Governo/ConsiglioM...io.asp?d=67680

scusate l'intrusione, non fate caso a me e tornate pure a discutere, io intanto inizio a raccogliere firme
1- Monti non è stato chiamato a salvare l'Italia, ma le facce di palta dei nostri politici. Che infatti lo hanno nominato e gli spiegano anche molto bene cosa deve fare.

2- E' ovvio che qualsiasi cittadino dotato di buon senso e di cultura media riuscirebbe a fare meglio di Monti o di chi per lui nominato dai nostri attuali parlamentari. Semplicemente perchè il cittadino comune lavorerebbe per risolvere i problemi dell'Italia e non di qualcun altro (politici, banche, etc.)

E' veramente ridicolo come qualcuno riesca ancora a pensare che i nostri problemi possano essere risolti da chi i nostri problemi li ha generati. E' davvero da commedia dell'assurdo.