Originariamente inviato da rebelia
certo che e' bizzarro: un tizio vien chiamato li' a risolvere le cose e invece si scopre che e' un perfetto incompetente; io mi chiedo davvero perche' napolitano non abbia chiamato voi che sapete perfettamente come e dove intervenire per dare una sferzata, anzi averla gia' data nei primi 15 giorni di governo!
Invito a leggere la Stampa di oggi.
Ulteriore sputtanamento-globale-totale-devastante del sapientone Monty da parte del sociologo minchion-trollersco Ricolfi.

Prova a contattarlo, magari se lo fai nominare senatore a vita e presidente del consiglio senza dover muovere un dito, accetta.

Io accetterei

Il tizio stiamo scoprendo non è solo incompetente, fa pure disastri.
Oggi ho fatto il pieno di benzina: 104 euro.
Le prime stime dei pasticcioni danno una riduzione del valore degli immobili del 20% (il che significa ridurre in un sol colpo il patrimonio dell'Italia intera).

Italia in recessione nel 2012, in recessione nel 2013, niente pareggio di bilancio.

Chi si ricorda Monty che sfotteva (appena insediato) Berlusconi perchè questi aveva detto "niente nuova manovra", giurando "niente nuova manovra, noi siamo tecnici e sappiamo fare bene i conti?"

Poi ha inserito nella costituzione il pareggio in bilancio, e il giorno dopo ha dovuto ammettere che non ci sarà. Il giorno dopo, non un anno dopo.

E la mitica "spending review" del ministro (?) Giarda? Quello con le orecchie stile dumbo, che si atteggia(va) a dio in terra, perchè gli avevano dato (col classico calcio in culo) un ruolo inutile in una piccola commissione (ovviamente nominato, non eletto. Eletto è difficile)

Ha ammesso "non si cava un ragno dal buco, avrei dovuto già finire ma non ho fatto nulla, lavoro da solo e il ministero dell'economia mi ride dietro"

Poi ci si chiede perchè l'italia va me... sticazzi... se questi sono "i migliori" (citazione comunist-togliattiana) siam messi davvero male.