Funziona esattamente così.Originariamente inviato da CrollaTutto
Adoro sta cosa... uno si occupa di un progetto per 20 anni... lo gestisce, lo modifica, ci mette le sue idee... il progetto fallisce miseramente, il 21esimo anno arriva uno a prendere il suo posto è la colpa che il progetto faccia schifo cade sull'ultimo che ci ha appena messo le mani...![]()
Perchè uno si occupa per 20 anni di qualcosa che funziona, lo cacciano, arriva il nuovo venuto e taglia il nastro facendo un figurone.
Ma soprattutto qui c'è un elemento diverso: l'autoconvincimento, o autoincensazione, da parte di Monty che lui (e solo Lui) avesse il Verbo (che poi è crescere-crescere-crescere).
Se uno continua per anni a dire "guarda che coglioni, sono capite niente, ve lo dico io come si dovrebbe fare, io son fico, io son bravo, io son bello, io salvo l'italia, io prendo a calci chuck norris, io so io, e vo' nun siete un cazzo", viene incaricato con un mezzo colpo di stato dal presidente della repubblica (ovviamente eletto SOLO dai "rossi", mentre viene spacciato come verginello ultraottantenne) e tutti a dire...
STICAZZI (anzi MECOJONI), adesso siamo apposto, ciabbiamo er Monty, lui è fico, lui capisce di economia... E ora lo irridono tutti i suoi colleghi, ex studenti, amici e nemici... qualcosa che non torna ci sarà, o no?