Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Redirect e load html jquery

Salve a tutti!
    ho un problema con un redirect in alcune pagine e volevo porvi il problema per capire se è possibile una soluzione.

Ho una pagina html che puó caricare vari html in un div (load in jquery). Il problema è che non vorrei che queste pagine esterne siano visualizzate da sole dagli utenti attraverso google anche se fan comodo per l'indicizzazione.

La questione è:

É possibile far un redirect in cui se accedo a la pagina pinco-pallino.html attraverso google vada a sitomio.com/portfolio/index.html mentre se chiamo nel div (con load in jquery) pinco-pallino.html nella pagina del index.html della sezione portfolio non si verifica nessun redirect ?

Spero mi sia spiegato bene,
    grazie a tutti in anticipo!!!

M.

Utente di HTML.it
    puoi impostare un parametro di input nella querystring durante la chiamata con il metodo load, nella pagina chiamata verifichi l'url, se il parametro non esiste fai un redirect

estensione? è tutto html non è php. Html + jquery.

M.

Grazie per le risposte!
    Avete per caso qualche esempio/tutorial?

grazie mille!

M.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Goto Markosansa
    Grazie per le risposte!
    Avete per caso qualche esempio/tutorial?

grazie mille!

M.
    Segui il consiglio di Vindav mi sembra l'approccio migliore e semplice da realizzare (per chi utilizza jquery->ajax per la navigazione), d'altronde non puoi trovare tutorial per tutto o forse mi sbaglio vedi su google
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quando jQuery fa una richiesta AJAX setta un header (http://davidwalsh.name/detect-ajax). Lato server puoi rilevare quello: se è settato ritorni la pagina intera, altrimenti solo la porzione da mandare al browser.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Grazie ragazzi per le risposte!

MXA il link di David Walsh è interessante ma è in php!!

Permessi di invio