Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente bannato

[JS] Problemi con javascript usando include() di PHP

Ciao a tutti.

Credevo fossero problemi dei vari script che ho trovato in giro, ma mi sono reso conto che c'è qualcosa che non so che fa si che gli script non mi funzionino.

Ho provato ad utilizzare uno slide di immagini in js, e anche molti video light box.

Se li metto su una pagina html semplice, funzionano.

Se però li metto in una pagina tramite include(), non vanno, e non capisco perchè.

Sto sbagliando0 a fare qualcosa?
    Io copio alla lettera i vari <script></script> nell HEAD, ma non mi carica gli script. Non partono proprio. Se, come ho detto, li metto su una pagina html semplice, funzionano. Non sto capendo perchè.
    E considerato che di java non ne capisco ancora molto, credo di fare qualcosa di sbagliato e vi chiedo per favore aiuto......

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Uno script sviluppato in linea nella pagina non è detto che incluso funzioni. Non avendo conoscenze per modificarlo usalo come stato concepito
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente bannato
    Non posso, perché il sito è costruito come se fosse un blog, quindi devo obbligatoriamente usarlo con include(). Ma non è che il richiamo dello script lo devo fare direttamente nella pagina da includere? Non credo, perchè dovrebbe stare nell'HEAD.... E cavolo va, funziona a tutti sta roba e a me no!

Utente di HTML.it L'avatar di carlomarx
    Ti stai riferendo a PHP vero? Te lo chiedo perché include() non esiste in javascript…

Utente bannato
    si certo, in PHP.

Usandolo come blog, devo per forza utilizzare include() per richiamare di volta in volta la pagina che mi serve. Purtroppo quando richiamo, non funzionano la maggior parte degli script in JS....

E allora ti tocca fare un debug passo passo, magari con degli alert… Noi da qui non ti possiamo aiutare al buio… In ogni caso non fa nessuna differenza quale metodo utilizzi per inserire gli script.

Utente bannato
    lo so che non mi potete aiutare, non avendo niente su cui controllare. Ma purtroppo non ho idea di come fare, perchè ancora non ho messo mani in JS...

Semplicemente ho fatto questo post perchè questo problema me l'ha dato con moltissimi diversi script in JS, e quindi ho concluso che il problema non sono gli script, ma qualche attenzione particolare che a me invece sta sfuggendo o che proprio non ne sono al corrente.

Perchè mi da lo stesso problema con la maggior parte degli script... Mentre in HTML semplice funzionano... Cosa mi sfugge?

Non so, ma quello che ti sfugge di certo non ha a che fare col metodo che utilizzi per inserire gli script.

Utente bannato
    e allora che può essere?

Sfiga?

Permessi di invio