non ci sono, la mia pagina è così...
codice:<% Dim conn Set conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") conn.Open = "DRIVER={MySQL ODBC 3.51 Driver};SERVER=xxx;DATABASE=xxx;UID=xxx;PWD=xxx;OPTION=35;" %> <% Dim estrazioneUTENTE Set estrazioneUTENTE = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") Dim SQLestrazioneUTENTE SQLestrazioneUTENTE = "SELECT * FROM utenti WHERE xxx = '012'" conn.Execute(SQLestrazioneUTENTE) estrazioneUTENTE.Open SQLestrazioneUTENTE, conn %> <% Con un count mi tiro fuori il numero di record che trova %> <script type="text/javascript" src="jquery.min.js"></script> <script type="text/javascript" src="jquery.ui.core.js"></script> <script type="text/javascript" src="jquery.ui.widget.js"></script> <script type="text/javascript" src="jquery.ui.position.js"></script> <script type="text/javascript" src="jquery.ui.dialog.js"></script> <script type="text/javascript" src="jquery.ui.button.js"></script> Qui dovrei dire allo script java, "ho trovato 100 record moltiplica lo script che segue da 1 a 100" perchè altrimenti non mi impagina correttamente la query e mi mostra tutte le info nascoste all' interno del div relativo a finestra+id <script type="text/javascript"> $(document).ready(function(){ $("a#open1").click(function(){ $('#finestra1').dialog("open"); return false; }); $("a#open2").click(function(){ $('#finestra2').dialog("open"); return false; }); $('#finestra1').dialog({ modal: true, autoOpen: false, buttons: { "Chiudi": function() { $( this ).dialog( "close" ); }, } }); $('#finestra2').dialog({ modal: true, autoOpen: false, buttons: { "Chiudi": function() { $( this ).dialog( "close" ); }, } }); }); </script> Avvio il ciclo della query <% If estrazioneUTENTE.EOF then else While Not estrazioneUTENTE.EOF With Response id = id + 1 if i = 1 then colore = "#F9F9F9" i = 0 else colore = "#EEEEEE" i = i + 1 end if %> mi impagino i miei record e poi metto il link per visualizzare, per ogni record la finestra dialog ">Visualizza scheda <% End With estrazioneUTENTE.MoveNext Wend end if %>

Rispondi quotando