Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Controllare durata della visita di un sito web

Buongiorno,

Vorrei sapere, se è possibile, controllare il tempo che siamo stati su un sito web.

Sò che dalla cronologia di explorer, per esempio, mi dice la data, l'ora e il numero di visite ad una determinata pagina web, ma esiste per caso un software che può dirmi anche il tempo che io sono stato su quella pagina?

Grazie.
    Valentino.

Non credo sai.. però per farti venire un'idea, si potrebbero registrare gli orari dei click dell'utente su ogni collegamento del sito in base al suo IP, di conseguenza capire a grandi linee quanto rimane connesso. Ma non so se già esiste qualcosa che faccia al caso tuo.

E per caso sai se esiste un software per tenere sotto controllo un pc, per vedere proprio esattamente cosa fa in qualsiasi momento senza che chi sta davanti se ne accorga?
    Valentino.

Originariamente inviato da violentoweb
    E per caso sai se esiste un software per tenere sotto controllo un pc, per vedere proprio esattamente cosa fa in qualsiasi momento senza che chi sta davanti se ne accorga?
    Anche se esistesse qualche cosa non te lo potremmo dire perchè qui sul forum è vietatissimo parlare di cose illegali e spiare è illegale! Anche se suppongo sia fatto a fin di bene come tenere sotto controllo l'attività dei figli davanti al PC

infatti è un genitore che mi ha chiesto di controllare il figlio, ma non sapendo che programmi usare ho chiesto qui!
    Ma capisco che è illegale..

quindi potete chiudere, grazie!!
    Valentino.

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    In realtà è legale se lo fai sul tuo pc che usi solo tu, ma allora non sarebbe più spiare...
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Originariamente inviato da Scara95
    In realtà è legale se lo fai sul tuo pc che usi solo tu, ma allora non sarebbe più spiare...
    Ma se lo usi solo tu non hai la necessità di monitorare l'uso, solo che lo usi un'altra persona anche un famigliare è una cosa illegale.

Poi qui sul forum non si parla di queste cose perchè non si può sapere che uso ne può fare l'utente che fa la richiesta.

Permessi di invio