Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Sito internet per centro estetico

Ciao, sono un "neo"-webdesigner e conosco bene HTML/CSS/PHP/ecc. Mi hanno commissionato un sito internet da realizzare per un centro estetico. Un sito internet informativo/pubblicitario..solo che mi hanno detto che per la poca esperienza che ho, forse non mi fanno fare il lavoro perchè vorrebbero un sito accattivante che attiri gente..come posso fare? cosa mi consigliate di fare? su cosa devo puntare? grafica?social network?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    se vogliono "un sito accattivante" probabilmente si riferiscono all'aspetto grafico (poi cosa intendano in realtà, lo puoi sapere solo tu )
    comincia con lo spulciare le varie css gallery in giro per il web, così ti fai un'idea di come lavorano gli altri uebdesainer. inoltre, non c'è niente di male in questi casi a chiedere al cliente di fornirti alcuni esempi di siti web che lui considera "accattivanti".

Utente di HTML.it
    Secondo me vogliono un sito in Flash

che sito mi consigliate per vedere dei buon template?

Ciao loweherz, l'anno scorso con la collaborazione di un mio amico programmatore, abbiamo realizzato questo sito:

inlineacentroestetico.it/

Io ti consiglierei di studiare i gusti del cliente, utilizzando dei siti di riferimento e tentando magari
    di riprodurre parte di quello che è l'ambiente e l'atmosfera del centro.
    Ad esempio, il verde dominante è lo stesso colore ricavato dalle pareti, e le orchidee sono i fiori preferiti dalla titolare.

A presto

Utente bannato
    Mi dispiace, non lo so. NO SPAM!!!

Permessi di invio