Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

PDFCreator e Access 2000

Salve sto usando PDFCreator (ver.0.9.3) con Access 2000 su PC Win XP.
    Sto realizzando un programma per generare e stampare fatture anche in PDF per poterle inviare via mail.
    Ho questo problema: stampando con PDFCreator, cioè generando un file PDF per ogni fattura (ognuno con un nome diverso, tipo fattura01.pdf fattura02.pdf ecc.) con l'opzione "salvataggio automatico" ottengo una stampa diversa da quella che ottengo utilizzando il salvataggio standard (conferma manuale fattura per fattura della stampante, ovviamente non proponibile al cliente che fa circa 1000 fatture all'anno).
    Non riesco a stampare gli importi (ignora tutti i campi formattato come valuta), non stampa i sottoreprt inclusi nel report, alcune altre piccole differenze "grafiche" (ma queste, al limite, non importano).

Ripeto: se stampo con la conferma manuale i report invece sono perfetti.

E' capitato a nessuno?
    Come avete risolto?

PEO from RSM
    PEO from RSM
    www.peogio.net

A me non succede la stampa è uguale sia in un modo sia nell'altro, però sai puù dipendere da qualche impostazione sia in access che in PDFCreator, oppure dai tipi di dati, mah! É difficile da dire da qui senza alcuna informazione attendibile (almeno per me)

Utente di HTML.it
    Ho trovato!!!
    (porca vaccca, si può dire vero? almeno in questi casi...)
    Dipende dal parametro "qualità" PrintQuality del comando DoCmd.PrintOut che io avevo imposta acLow (bassa), mettendo acHigh (alta) va tutto bene, la stampa e identica.
    Ho perso un giorno perchè pensavo che PrintQualitu riguardasse solo la risoluzione di stampa... GRRR

Vabbè
    PEO from RSM
    www.peogio.net

Originariamente inviato da peoweb
    Ho trovato!!!
    (porca vaccca, si può dire vero? almeno in questi casi...)
    Dipende dal parametro "qualità" PrintQuality del comando DoCmd.PrintOut che io avevo imposta acLow (bassa), mettendo acHigh (alta) va tutto bene, la stampa e identica.
    Ho perso un giorno perchè pensavo che PrintQualitu riguardasse solo la risoluzione di stampa... GRRR

Vabbè
    Allora avevo ragione che era un problema di impostazioni! Ma come potevamo sapere che impostazioni avevi messo se non lo dici?

Permessi di invio