Salve a tutti,
ho notato che ho un leggero suono di windows quando scorro la barra di scorrimento. Succede sia in esplora risorse, che nei browser che nei giochi.
Sapete come si puo' togliere? Ora che l'ho notato mi da un fastidio....![]()
Salve a tutti,
ho notato che ho un leggero suono di windows quando scorro la barra di scorrimento. Succede sia in esplora risorse, che nei browser che nei giochi.
Sapete come si puo' togliere? Ora che l'ho notato mi da un fastidio....![]()
guarda se trovi la voce in pannello di controllo, audio, suoni
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
L'ho cercata, ma non ho trovato nulla. Nessuno la sente?Originariamente inviato da teo1964
guarda se trovi la voce in pannello di controllo, audio, suoni
No ho quel suono, probabilmente è stato inserito da qualche programma che hai installato. Hai provato semplicemente ripristinando i suoni predefiniti di windows ?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
per i suoni di win devi cliccare in basso a destra sull'icona dell'audio e selezionare la voce suoni...da li, io ho disattivato tutti i suoni di sistema di win7...ma il suono di cui parli mi suona nuovoOriginariamente inviato da kylnas1
L'ho cercata, ma non ho trovato nulla. Nessuno la sente?
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Sto cercando in tutti i modi di capire se sono io io effettivamente il rumore c'e'. Ci credi che non l'ho ancora capito. Tra i suoni di win non c'e', a sto punto saro' io....Originariamente inviato da Goo21
per i suoni di win devi cliccare in basso a destra sull'icona dell'audio e selezionare la voce suoni...da li, io ho disattivato tutti i suoni di sistema di win7...ma il suono di cui parli mi suona nuovo![]()
ma disattivando l'audio lo senti lo stesso quel suono?Originariamente inviato da kylnas1
Sto cercando in tutti i modi di capire se sono io io effettivamente il rumore c'e'. Ci credi che non l'ho ancora capito. Tra i suoni di win non c'e', a sto punto saro' io....![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Mi sembra di si. A sto punto e' palese che sono io....Originariamente inviato da Goo21
ma disattivando l'audio lo senti lo stesso quel suono?![]()
Mi è capitato un computer che durante certi movimenti del mouse emetteva dei suoni poco percettibili. Risolsi disinstallando e reinstallando i driver audio e del mouse.
Forse ti sta capitando la stessa cosa ?
Potrebbe. Vedo se mi va di reinstallare i driver, in fondo e' quasi impercettibile il rumore.Originariamente inviato da teo1964
Mi è capitato un computer che durante certi movimenti del mouse emetteva dei suoni poco percettibili. Risolsi disinstallando e reinstallando i driver audio e del mouse.
Forse ti sta capitando la stessa cosa ?
Grazie.