Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
    Utente di HTML.it L'avatar di Ntinho
    Ho controllato 5 volte, ma di messaggi al 14:07 non ne trovo nessuno!
    Ntinho

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Se avessi letto e mi avessi ascoltato avremmo finito alle 3 -.-"'
    Basta che usi la funzione GetElementById con questo id: availabilityValue (guarda il codice javaScript nel sorgente html, cerca quell'id e vedrai che il codice javascript utilizza esattamente il mio stesso approccio, anche se in un linguaggio diverso), quando hai recuperato l'elemento puoi usare il metodo InnerText che ti dovrebbe restituire esattamente la frase che a te interessa, cioè "disponibile" o "l'altra che non ricordo".
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Come scrivo quel javascrit in visualbasic? O meglio qual è nel codice sorgente?
    Ntinho

Ti ho postato la soluzione e la documentazione, ora fai da te, e sappi che se anche ho risposto mi ritengo offeso dalle tue ultima parole: che senso ha dire non mi ero accorto che rispondessi anche tu, chiedi aiuto e ignori le risposte, abbi almeno la pazienza di leggere.
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Non ho detto che devi utilizzare quel javascript ho detto che agisce nello stesso modo, ti ho scritto l'ordine delle funzioni che devi usare e la documentazione te l'ho fornita ancora all'inizio del thread.
    Rileggi tutto se non hai capito.

Ho riletto ma non so come chiamarlo in visual basic questo:
    codice:
    document.getElementById("availabilityValue").innerHTML = '<span style="color:red;">in riassortimento</span>';
    }
    else{
    posd = resp.indexOf("d1");
    if (resp.charAt(posd + 1) == 1){
    document.getElementById("availability").innerHTML = disp;
    document.getElementById("availabilityValue").innerHTML = '<span style="color:green;">disponibile</span>';
    }
    else{
    posb = resp.indexOf("b1");
    if (resp.charAt(posb + 1) == 1){
    document.getElementById("availability").innerHTML = disp;
    document.getElementById("availabilityValue").innerHTML = '<span style="color:green;">disponibile</span>';
    document.getElementById("bookability").innerHTML = prenotabile;
    }
    Ntinho

NON DEVI CHIAMARLO E SE TI DICO DI PIÙ IL CODICE TE LO SCRIVO NON TE LO SUGGERISCO!
    Torna al post delle 14:07 e leggi la documentazione.
    Se capisci capisci se no io ci rinuncio.

TI HO DETTO CHE IL MODO DI PROCEDERE DI JAVASCRIPT È SIMILE, NON CHE DEVI USARE QUEL CODICE, È OVVIO CHE TU DEBBA USARE IL VB.NET

P.s. se nel regolamento c'è scritto di evitare il maiuscolo (sinceramente non ricordo) mi scuso coi moderatori.

Io non ho capito...
    Ntinho

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da Scara95
    P.s. se nel regolamento c'è scritto di evitare il maiuscolo (sinceramente non ricordo) mi scuso coi moderatori.
    Sì, nonostante comprenda la frustrazione, non mi pare il caso di scaldarsi troppo: se si ritiene che la discussione proceda nel modo errato, si provvede a segnalarla senza tracimare.

Originariamente inviato da Ntinho
    Io non ho capito...
    Ntinho, è del tutto evidente che non sai nemmeno da dove partire, pertanto è inutile aspettarsi che una discussione possa "magicamente" risolvere il problema: non leggi i messaggi di aiuto che ti vengono forniti, non chiedi delucidazioni in merito, continui a voler proseguire per una strada diversa da quella che ti viene suggerita e a chiedere ripetutamente spiegazioni senza indicare cosa c'è di poco chiaro in quello che hai letto, e non hai letto nulla visto che non sono state poste domande di alcun tipo su tutte le risorse che ti sono state indicate per essere studiate con calma, provate e analizzate, mentre si continua imperterrito a richiedere altre informazioni (manca solo il codice bell'e pronto) senza che vi sia da parte tua alcun tipo di collaborazione in merito, dopo pagine e pagine di messaggi. Per tutti questi motivi, chiudo la discussione, rinnovando l'invito a usare il forum in maniera più propria, e non in questo modo.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio