Salve,
sto cercando di sviluppare un software di controllo remoto e uno dei tasselli che mi mancano è la ricezione di uno screenshot.
Qualcuno può aiutarmi?
Salve,
sto cercando di sviluppare un software di controllo remoto e uno dei tasselli che mi mancano è la ricezione di uno screenshot.
Qualcuno può aiutarmi?
Cosa non riesci a fare? Comunicare tramite socket? Catturare la schermata? O tutto?Originariamente inviato da foffo7
Che codice hai scritto sino a ora? E che ricerche hai fatto in merito?
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Allora, la connessione è andata quindi invio/ricevo i dati tranquillamente, ma non so da dove cominciare per questo problema.
Ho fatto delle ricerche che mi consentissero di fare le due cose separatamente ma non insieme.
Quindi il problema è prendere lo screenshot? Questo sei riuscito a farlo?Originariamente inviato da foffo7
Allora, la connessione è andata quindi invio/ricevo i dati tranquillamente, ma non so da dove cominciare per questo problema.
Alla fine non hai risposto alla domanda: sei riuscito a fare le cose separatamente?Originariamente inviato da foffo7
Ho fatto delle ricerche che mi consentissero di fare le due cose separatamente ma non insieme.
Che codice hai scritto sino a ora?
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Ma possibile tu non abbia trovato nulla ?
Uno dei tanti ...
http://forum.codecall.net/topic/5176...ot-tool-vbnet/
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
ho trovato un modulo che mi permettesse di creare lo screenshot ma non riesco a salvarlo
lo screenshot riesco a farlo e a salvarlo ma ora non so come inviare l'immagine tramite winsock e ne tantomenocome riceverla
Beh, per inviare dati con un winsock non c'è molto da inventare ... anche per questo esistono mille esempi e indicazioni su google.
E poi, se non sai da dove cominciare, come ti si può aiutare?
Fai delle prove, parti da un codice e poi si parla dei problemi che incontri.
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.